Natural Line

Lifestyle



25 ottobre 2018

Tappetino igienizzante per cane

Il catalogo Natural Code si arricchisce di una nuova referenza: il tappetino igienizzante per cane.

Per loro

Ma anche per noi, o meglio per la nostra casa. Il catalogo Natural Code si arricchisce di una nuova referenza: il tappetino igienizzante per cane. 

Da sempre Natural pensa al benessere dei nostri amici a quattro zampe e, per questo, anche al loro stile di vita e al rapporto con noi essere umani, che abbiamo deciso di condividere la nostra vita e la nostra casa con loro. Ecco perché ha deciso di aggiungere al proprio catalogo il tappetino igienizzante per cane di piccola e media taglia grazie al quale possono passare una giornata tranquilla anche quando noi siamo assenti per lavoro e non abbiamo l’opportunità di portarli fuori a sgranchirsi le zampe e a fare tutte le loro cose. Certo, questo non significa che quando tornerete a casa non vorranno fare la loro passeggiatina quotidiana, anzi, ma almeno la vostra casa potrà essere salva da qualsiasi inconveniente e urgenza “intrattenibile”.

Tappetino igienizzante per cane: i formati disponibili

Il tappetino igienizzante è disponibile in confezioni da 10, 50 e 100 pezzi in due diversi formati 60×60 e 60×90 cm. Anche la confezione grande da 100 pezzi sarà molto comoda grazie a una finestrella aperta, da dove estrarre di volta in volta il nuovo pezzo. Per il vostro cane e per la vostra casa, il tappetino igienizzante è un “salvagente” indispensabile. Realizzato in materiale assorbente con polimeri S.A.P. (polimeri super assorbenti) –  lo troverete sullo scaffale del vostro negoziante di fiducia dalla fine di ottobre.

 

Foto in evidenza di Roberto Nickson on unsplash.com . L’immagine utilizzata è a puro scopo redazionale.