Iscriviti alla newsletter

Parliamo di…

Lifestyle / Cane /

Sotto l’albero di Natale

Arriva il Natale e volete ricordare qualcuno che ama gli animali, in particolare i cani con qualcosa che possa essere utilizzato tutto l’anno ma con un dettaglio vestito a festa? Ecco cosa vi consigliamo di mettere sotto l’albero di Natale

 

Sotto l’albero di Natale

Vi consigliamo il cuscino rettangolare di Coin Casa con una parata di Schnauzer nani dal mantello nero su fondo bianco con un elegante collarino rosso. È un piccolo pensiero che può essere adatto per il soggiorno di casa o per la cameretta dei bambini. Ma chi mi dice che qualche vostro amico a quattrozampe non se lo faccia subito suo?

 



Iscriviti alla newsletter
5 dicembre 2019
# cani, natale,

PILLOLE DI BENESSERE

Musica per cani e gatti: le migliori playlist

Ascoltate musica per cani e gatti? Lasciate la radio accesa per non farli sentire soli quando state a lungo fuori casa? Allora questa playlist fa proprio per voi! Gli animali amano alcuni tipi di musica più di altri, il loro udito è molto più sviluppato del nostro ed è per questo che non tutto quello che ascoltiamo potrebbe essere adatto ai nostri fedeli amici. (Se vuoi saperne di più sull’udito…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango quelli no, non si possono lavare."

Jacques Prevert

LIBRI

Se sei un gattaro o una gattara è assolutamente imperdibile. Nei gatti speciali di Doris Lessing troverete un po’ dei vostri gatti molto speciali.

Continua a leggere