Iscriviti alla newsletter

Parliamo di…

Lifestyle / Gatto /

Qoobo non è un semplice cuscino

Soffice e a forma di gatto, o almeno la coda, Qooboo, però, non è un semplice cuscino da abbracciare davanti alla tv… 

Non potete permettervi un gatto perché nel vostro palazzo sono proibiti gli animali? E, ovviamente, cambiare casa è troppo costoso. Tuttavia sentite il bisogno di coccolare o farvi coccolare da un soffice gattino. Ecco la soluzione che arriva dal Giappone, si tratta del cuscino Qooboo. Cosa me ne faccio di un semplice cuscino? La domanda sorge spontanea e la risposta è presto data. Qooboo non è un semplice cuscino, ma molto di più.

 

Qooboo non è un semplice cuscino… ha le sembianze di un gatto e…

Qooboo ha le sembianze di un gatto, o perlomeno è peloso, soffice e ha la coda, fin qui nulla di anomalo. Ciò che rende diverso Qooboo è la sua tecnologia: l’ingranaggio robotico al suo interno è stimolato dalle carezze tant’è che la coda inizia a muoversi come quella di un vero gatto. Il cuscino Qoobo è prodotto dalla Yukai Engineering ed è disponibile in grigio e marrone.



Iscriviti alla newsletter
2 marzo 2020
# gatto,

PILLOLE DI BENESSERE

Musica per cani e gatti: le migliori playlist

Ascoltate musica per cani e gatti? Lasciate la radio accesa per non farli sentire soli quando state a lungo fuori casa? Allora questa playlist fa proprio per voi! Gli animali amano alcuni tipi di musica più di altri, il loro udito è molto più sviluppato del nostro ed è per questo che non tutto quello che ascoltiamo potrebbe essere adatto ai nostri fedeli amici. (Se vuoi saperne di più sull’udito…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango. Ma quelli che non amano né il cane né il fango quelli no, non si possono lavare."

Jacques Prevert

LIBRI

Il gatto Norvegese delle Foreste ha origini antiche, compagno di leggendari guerrieri, ma dal carattere socievole e affettuoso. Scopriamo chi è il Norvegese delle Foreste! Per la sua spiccata intelligenza e propensione alla caccia, il gatto Norvegese delle Foreste, era il compagno preferito dai Vichinghi per le loro traversate in mare. Proprio grazie a questi viaggi con i leggendari guerrieri nordici, il gatto delle foreste norvegesi potrebbe essere il progenitore di…

Continua a leggere