Parliamo di…

Lifestyle / Gatto /

Qoobo non è un semplice cuscino

Soffice e a forma di gatto, o almeno la coda, Qooboo, però, non è un semplice cuscino da abbracciare davanti alla tv… 

Non potete permettervi un gatto perché nel vostro palazzo sono proibiti gli animali? E, ovviamente, cambiare casa è troppo costoso. Tuttavia sentite il bisogno di coccolare o farvi coccolare da un soffice gattino. Ecco la soluzione che arriva dal Giappone, si tratta del cuscino Qooboo. Cosa me ne faccio di un semplice cuscino? La domanda sorge spontanea e la risposta è presto data. Qooboo non è un semplice cuscino, ma molto di più.

 

Qooboo non è un semplice cuscino… ha le sembianze di un gatto e…

Qooboo ha le sembianze di un gatto, o perlomeno è peloso, soffice e ha la coda, fin qui nulla di anomalo. Ciò che rende diverso Qooboo è la sua tecnologia: l’ingranaggio robotico al suo interno è stimolato dalle carezze tant’è che la coda inizia a muoversi come quella di un vero gatto. Il cuscino Qoobo è prodotto dalla Yukai Engineering ed è disponibile in grigio e marrone.



Iscriviti alla newsletter
2 marzo 2020
# gatto,

PILLOLE DI BENESSERE

Yoga con cane e gatto

Dal 17 al 25 Giungo 2020 è la settimana dello Yoga!  Avete mai sentito parlare della posizione del cane a testa in giù, di centri cat yoga o di Doga? In questo articolo vi raccontiamo alcune curiosità sullo yoga e i nostri amati cani e gatti! Lo yoga è una pratica millenaria che ricerca l’equilibrio di mente e corpo grazie a movimenti fluidi e dinamici, alternati a posizioni statiche. Ma cosa…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo."

Matt Malloy

LIBRI

Se li ami loro diventeranno i padroni della tua casa ed è impossibile non amarli. Se il nostro gatto è felice anche noi lo siamo.

Continua a leggere