Parliamo di…

Buone notizie / Cane /

Lilli e il Vagabondo tornano a Novembre

Lilli e il Vagabondo, uno dei film animati più conosciuti e apprezzati della Disney, tornerà nelle sale dei cinema americani in novembre. 

Lilli e il Vagabondo non sarà un remake del cartone animato della Disney, bensì un vero e proprio rifacimento con attori. Negli ultimi tempi molti dei film Disney più amati di sempre sono stati rielaborato con attori in carne e ossa oppure in “pelo e ossa” come il recentissimo Re Leone, realizzato in computer grafica. Nelle sale dei cinema americani torneranno anche la bellissima cagnolina Lilli e il cane Vagabondo.

Diretto da Charlie Bean, gli attori che faranno parte del cast del nuovo Lilli e il Vagabondo sono:  Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen che darà la voce allo scottish terrier Jackie (in originale era Whisky, un cane amico di Fido e Lilli) e Justin Theroux (presterà la voce a Biagio).

Gli amanti degli animali e del classico della Disney lo attenderanno con ansia anche in Italia.

 

Clicca qui per vedere il trailer

L’immagine in evidenza è tratta dal trailer di corriere.tv

Fonte Ansa.it

28 agosto 2019
# cane, film, cinema,

PILLOLE DI BENESSERE

Alimento completo

Sapete cosa s'intende per razione bilanciata?

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Anima che accarezzo a sera, e sei un cane stanco, ma un cane sempre fedele. Un cane che balbetta un nome: padrone, padrone mio. Non lasciarmi anima cane, non lasciarmi mai."

Alda Merini

LIBRI

Per aiutarvi a capire e accudire il gatto, simbolo di eleganza e mistero al tempo stesso, una collana di libri illustrati e inediti, realizzati dal Corriere della Sera.

Continua a leggere