Iscriviti alla newsletter

Parliamo di…

Libri / Gatto /

I love gatto

In libreria

Editore: Newton Compton
Anno: 2017
Costo: 9,90 € con gadget
Pagine: 21

Cosa racconta…

Se li ami loro diventeranno i padroni della tua casa ed è impossibile non amarli. Se il nostro gatto è felice anche noi lo siamo. Quello che vi proponiamo non è un vero e proprio libro, ma un kit completo, comprensivo di un manuale di “istruzioni per l’uso”: ovvero come prendersi cura del vostro peloso amico e farlo felice. Un simpatico oggetto da regalare a un’amica gattara o da regalarsi, perché la gattara, o gattaro, siete proprio voi. Oltre al libricino da leggere ogni volta che avrete voglia di nuovi spunti per passare il tempo con il re della vostra casa, nella scatola “I love gatto” troverete anche una colorata lenza da gioco, un pratico guanto-spazzola e palline sonaglio colorate.

 



Iscriviti alla newsletter
15 novembre 2017
# gatti, libri, libreria,

PILLOLE DI BENESSERE

Musica per cani e gatti: le migliori playlist

Ascoltate musica per cani e gatti? Lasciate la radio accesa per non farli sentire soli quando state a lungo fuori casa? Allora questa playlist fa proprio per voi! Gli animali amano alcuni tipi di musica più di altri, il loro udito è molto più sviluppato del nostro ed è per questo che non tutto quello che ascoltiamo potrebbe essere adatto ai nostri fedeli amici. (Se vuoi saperne di più sull’udito…

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Anima che accarezzo a sera, e sei un cane stanco, ma un cane sempre fedele. Un cane che balbetta un nome: padrone, padrone mio. Non lasciarmi anima cane, non lasciarmi mai."

Alda Merini

LIBRI

Come dobbiamo comportarci quando il gatto ci porta le prede appena cacciate in casa? Perché lo fa? Ve lo spieghiamo in questo articolo! Per quanto possa essere poco piacevole ritrovarsi davanti alla porta, se non addirittura sui tappeti o nel letto, le carcasse dei piccoli animali cacciati dal nostro gatto è bene ricordarsi di non reagire malamente nei suoi confronti. Cerchiamo piuttosto di capire le ragioni alla base di questo comportamento…

Continua a leggere