Natural Line

Lifestyle



21 gennaio 2018

Grumpy Cat: dal web al gioco per il vostro cane

Divenuto famoso sul web grazie a quel musetto sempre arrabbiato, il “gatto scontroso” per eccellenza diventa un gioco per il vostro cane…

Per loro

 

Come cani e gatti

 

Non sempre è così e noi che conosciamo gli animali lo sappiamo bene. Ma da sempre quando si pensa a due esseri in lotta costante fra loro si pensa a cani e i gatti. Per far divertire il vostro cane con un gatto speciale e di fama internazionale, senza tuttavia, causargli alcun danno vi proponiamo la versione peluche di Grumpy Cat. Se siete amanti dei peluche, probabilmente vorreste tenerlo tutto per voi, ma si tratta di un gioco adatto ai cani di tutte le età e taglie. Grumpy Cat Floppy in peluche è infatti ideale per il gioco, per le coccole e stimola l’istinto. Realizzato con lavorazione pregiata e precisa. Il vostro cane si divertirà, il “gatto scontroso” un po’ meno!

Fate attenzione

 

Quando il vostro cane sta giocando, con un peluche o con qualsiasi altro gioco, non perdetelo mai di vista. Per ridurre il rischio di incidenti ed evitare che ingeriscano materiale non commestibile, è consigliabile verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo. Questo prodotto è disponibile nei migliori negozi per animali.