Natural Line

Buone notizie



29 ottobre 2018

Buon fiuto non mente!

Dopo il successo di Milano, Natural Line fa tappa a Padova a Quattrozampeinfiera per sorprendervi con appetitosi assaggi in ciotola. Lasciatevi condurre dal fiuto del vostro amico a quattrozampe e la sorpresa sarà per voi e per loro.

In arrivo Quattrozampeinfiera anche a Padova

Natural Line questa volta con Quattrozampeinfiera, la kermesse dedicata agli amanti dei cani e dei gatti fa tappa a Padova nelle date 10 e 11 Novembre 2018.

Dopo il successo di Milano, Natural Line non vede l’ora di stringere nuove amicizie con tutti i visitatori di piccola e media taglia che, curiosi di natura,vorranno scoprire cosa abbiamo preparato per loro.

Buon fiuto non mente e, infatti, lo scorso ottobre, in occasione dell’appuntamento milanese con Quattrozampeinfiera, una schiera di umidi nasi all’insù ha trascinato i loro accompagnatori allo stand di Natural Line per gustare le prelibatezze a base carne o base pesce. Siamo certi che anche il fiuto degli amici di Padova non ci deluderà e porterà tanti simpatici musetti nelle ciotole che Natural Line riempirà con le ricette gourmet a marchio Natural Code.

Natural Line sarà presente a Quattrozampeinfiera Padova con tutte le novità per cani e per gatti: un’ampia gamma di referenze realizzate con materie prime 100% naturali, senza aggiunta di conservanti, coloranti e appetizzanti chimici

Natural Line è un’azienda giovane che ha fatto del naturale la sua vocazione mettendosi dalla parte dei nostri amici a quattro zampe, delle loro esigenze nutrizionali e del loro stile di vita.

E sapendo bene quanto loro sono importanti per noi ha scelto di realizzare prodotti naturali mirati per il loro benessere.

La collaborazione con l’Università di Torino

La freschezza e l’alta qualità delle materie prime contraddistinguono il punto di partenza della filiera, che continua con una minuziosa cura artigianale in tutto il processo produttivo fino all’inscatolamento. A conferma della tutela della salute e benessere dell’animale, Natural collabora con i veterinari nutrizionisti del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Torino (Resp. Scientifico Prof. Achille Schiavone), ai quali affida lo studio della ricetta, nei suoi valori nutrizionali, equilibrio dei componenti, sicurezza complessiva del prodotto. Una tranquillità in più per chi si avvicina per la prima volta al marchio.

Torna la tombola Natural Code

Mettendoci dalla loro parte, abbiamo sposato i loro gusti nel rispetto del loro codice naturale, ossia quello che va bene per loro.

Per coinvolgervi nel mondo di Natural Code, abbiamo preparato una tombola gigante che si terrà più volte nel corso della giornata, con l’estrazione di tutti i numeri delle nostre ricette. A chi completerà la cartella, verrà data una simpatica shopper con una selezione di campioni gatto o cane a vostra scelta.

Vi aspettiamo al nostro stand, stiamo organizzando prelibate merende per assaggi in ciotola!