Parliamo di…

Libri / Cane /

10 casi per Rendini

In Libreria

10 casi per Rendini. Cani e Gatti… perché anche loro vanno dallo psicologo?

 

Autore: Diego Rendini
Informazioni e acquisto: https://diego-rendini.mykajabi.com/10-casi-per-rendini
In omaggio: con l’acquisto del libro, in omaggio un inedito videotutorial

Cosa racconta

10 casi per Rendini. Dieci storie reali di cani e gatti, dei loro problemi comportamentali e dei loro proprietari, seguiti in questi anni tramite le visite comportamentali; le descrizioni, a volte bizzarre e a volte teneramente fantasiose, da parte degli esseri umani, si intrecciano con le reali intenzioni e motivazioni che inducono i loro animali ad assumere un comportamento anziché un altro. L’ analisi da parte del Medico Veterinario Comportamentalista che, in modo obiettivo, crea un collegamento tra aspettative e interpretazioni delle persone e le reali esigenze dei loro amici a quattro zampe. Dubbi, certezze, domande e leggende metropolitane vengono approfondite per riconoscerne l’eventuale genuinità o per essere una volta per tutte archiviate, evitando altre incomprensioni nei confronti di quei cani e di quei gatti che ogni giorno impreziosiscono la vita di noi proprietari.

14 aprile 2020

PILLOLE DI BENESSERE

Alimento completo

Sapete cosa s'intende per razione bilanciata?

Continua a leggere

SPECIALE

Stai per adottare un cucciolo?

Tutte le nostre guide per aiutarti a capire il cane e il gatto

AFORISMI

"Anima che accarezzo a sera, e sei un cane stanco, ma un cane sempre fedele. Un cane che balbetta un nome: padrone, padrone mio. Non lasciarmi anima cane, non lasciarmi mai."

Alda Merini

LIBRI

Mac il gatto rubacuori è ispirato a una storia vera, quella del gatto cleptomane Dusty e divenuto una star del web. Il romanzo racconta la storia di Jamei, che a 32 anni decide di dare un taglio con il passato dedicandosi solo a se stessa.

Continua a leggere