Natural Line


18 settembre 2018

Gatti in campeggio

Arriva Cat Camp, la tenda da campeggio per gatti. Anche se l’estate è quasi terminata non potevamo farci sfuggire questa curiosità.

 

Per loro

Non si tratta di una bufala. La tenda per gatti è una realtà, anche se anomala e bizzarra. L’azienda australiana che ha prodotto la prima vera tenda da campeggio per gatti ha pensato proprio a tutto. In commercio esistono tende o altre cucce simili, ma Cat Camp è realizzata con i medesimi materiali di qualità usati per le tende da campeggio tradizionali (per noi umani, per intenderci, ndr), ma è ridotta in scala 21,5″ x 21,5″. L’interno è pensato per le unghie affilate del micio e anche per la sua comodità: è dunque resistente e soffice allo stesso tempo. Inoltre, può essere facilmente rimosso per la pulizia e il lavaggio.

Non solo per il campeggio

Forse voi non siete campeggiatori accaniti o forse il vostro gatto preferisce restare a casa (leggi: Gatto in vacanza senza stress: missione difficile, ma non impossibile). Nessun problema perché la tenda da campeggio Cat Camp può essere messa in giardino, sul terrazzo o anche in appartamento.

Resistente e confortevole: a prova di gatto

Il comfort è assicurato! Parola di gatto! La Cat Camp è stata infatti sottoposta all’attenzione di un gruppo di gatti randagi e domestici, esperti in comodità felina, che dopo un’attenta selezione hanno scelto la versione più resistente e confortevole tra una ventina di modelli.

cat campCat Camp è disponibile in blu, rosso e arancione. Ha un ingresso a zip sul davanti, ma anche un passaggio segreto sul retro, dal quale i vostri a-mici possono sgattaiolare inosservati.